Occhi puntati su Lois Openda. Il Milan sta studiando diversi profili soprattutto in attacco in ottica futura (e non solo). Si tratterebbe di un giovane interessante. Finito nell'orbita di Maldini e Massara che pensano già al dopo Ibrahimovic. In realtà non si tratta di un nuovo nome in Via Aldo Rossi. Il Milan sarebbe sulle sue tracce da qualche anno. Prometteva bene già con la maglia del Vitesse e adesso milita al Lens (7 centri all'attivo per lui): il club ha 10 milioni per il suo acquisto a titolo definitivo lo scorso luglio.
news milan
Milan, nuova mira rossonera: Lois Openda. Si studia per il dopo Ibra
Esce dai radar invece l'albanese Armando Broja. Avrebbe potuto lasciare Londra già a gennaio ma a causa del bruttissimo infortunio dell'altro giorno in amichevole contro l'Aston Villa, il nome verrà quasi automaticamente depennato dal taccuino dei rossoneri. Il classe 2001 dei Blues rischia di terminare così la stagione.
Così il Milan continua a scandagliare nomi interessanti per il futuro. Tornando su Hakim Ziyech -che un giorno si allontana e il giorno dopo si avvicina a Milano- Maldini e Massara sembra che non intendano mollare la presa. L'attaccante della nazionale marocchina potrebbe seriamente partire a gennaio. Oramai tagliato fuori dai progetti dell'allenatore Graham Potter. In cerca di spazio, il 29enne vorrebbe lasciare Londra alla svelta e Pioli potrebbe averlo in squadra già a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA