Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Maldini e Massara starebbero seguendo Eljif Elmas, fantasista dei campani. Non un nome totalmente nuovo, dato che già la scorsa estate la dirigenza meneghina aveva pensato al centrocampista macedone per rinforzare la propria trequarti.
news milan
News Milan – Nuovissima indiscrezione: idea di scambio col Napoli
La necessità di trovare un profilo che possa alternarsi con Brahim Diaz è ancora attuale. Lo spagnolo vive di strappi, ma non riesce a donare continuità alle proprie prestazioni. Elmas è valutato circa 25 milioni di euro da De Laurentiis. All'ombra del Vesuvio ha mostrato solo in parte le sue qualità. Ha ampi margini di miglioramento, vista anche la giovane età (classe '99). Può disimpegnarsi egregiamente anche sulla fascia destra d'attacco.
L'idea che Milan e Napoli stanno vagliando sarebbe quella di uno scambio di cartellini, con Elmas che finirebbe alla corte di Pioli e Saelemakers che approderebbe nel capoluogo campano. Spalletti ha bisogno di un'ala destra pura e il belga farebbe al caso suo. Insomma i presupposti per un'operazione fra di due club ci sarebbero, eccome. Per ora, però, si tratta solo di un'ipotesi che probabilmente verrà approfondita nei prossimi mesi. Ma parlando di mercato e non solo: aperto un dossier e intanto Botman smentisce tutti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA