- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud celebrates with Theo Hernandez of AC Milan after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Su Sky Sport si parla di gol e assist che hanno coinvolto i campioni dei club europei. Pole position per il Paris Saint-Germain con 12 centro e 6 assist; secondo posto per il club blaugrana con 8 gol e 6 assist. Medaglia di bronzo al Chelsea (6 gol e 6 assist). Il Milan è invece la prima squadra di Serie A nella classifica stilata con 6 gol (di cui 4 di Olivier Giroud e 2 di Rafael Leao) e 3 assist (2 di Theo Hernandeze 1 dello statunitense Dest).
Aspettando il tanto atteso match di stasera dove chissà i numeri potranno anche migliorare per il club rossonero. Grazie alla forma smagliante del terzino sinistro e del numero 9 in gran spolvero. Numeri che Stefano Pioli spera si possano replicare anche dal ritorno dal Qatar. Sì perché non siamo nemmeno a metà stagione e gli impegni dei rossoneri sono tanti. E mister Pioli non vede l'ora di riavere la squadra al completo.
Nel frattempo si scaldano i motori in vista della Salernitana e si osservano le condizioni dei giocatori fermi ai box da diverse settimane. Per febbraio -se tutto procede per il meglio- tornerà anche Florenzia disposizione e forse anche prima Zlatan Ibrahimovic che conta i giorni che lo separano dal suo ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA