Non è andato giù alla dirigenza del Milan il mancato arrivo nel capoluogo meneghino di Romain Faivre. Il fantasista del Brest è stato veramente ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Poi qualche complicazione con il club di appartenenza ha fatto saltare l'affare.
news milan
News Milan – Trionfo senza appello, arriva pure un annuncio ufficiale
Michel Der Zakarian, tecnico della compagine transalpina, ha svelato dei particolari importanti sulla vicenda Faivre. Ecco le parole dell'allenatore in conferenza stampa: "Faivre si è scusato per il suo comportamento. Ora il caso è chiuso. Mi auguro che il pubblico lo incoraggi e che lui dia il meglio in campo. In ogni caso ci saranno dei provvedimenti e delle sanzioni. Nessuno deve andare al di sopra del club". Ricordiamo che il talentuoso calciatore si era impuntato con la società di appartenenza. La sua volontà era quella di venire in Serie A a giocare con la gloriosa maglia del Milan.
Colpo sfumato definitamente? Non è detto, ma probabilmente non è questo il momento per analizzare tale situazione. Maldini e Massara non hanno depennato il nome del 23enne francese dal loro taccuino. Questo è certo. Intanto crescono i possibili intrecci col Liverpool: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA