Ci riferiamo alla corsia sinistra di difesa, presieduta dal titolarissimo Theo Hernandez, ma dietro al quale c'è un Ballo Touré che non ha mai convinto Stefano Pioli. Su 11 match giocati, solo in un paio di occasioni l'ex Monaco si è distinto positivamente. Se non si tratta di bocciatura, poco ci manca. Ecco allora che il Diavolo a gennaio potrebbe prodigarsi per trovare un'alternativa a Theo che offra maggiori garanzie.
news milan
News Milan – Maldini pesca dal Psg, ma non il nome che ci aspettavamo
Le ultime indiscrezioni rivelano che potrebbe essere il ds del Psg Leonardo a facilitare la ricerca del club meneghino. Il Milan avrebbe virato le sue attenzioni su Abdou Diallo, classe 1996 del club transalpino. Capace di disimpegnarsi egregiamente sia come terzino sinistro che come centrale. Un jolly per Pioli con esperienza e tanta intelligenza tattica. Insomma quello che manca (per ora) a Ballo Touré.
Pochettino non lo considera incedibile, anzi, avrebbe dato il via libera anche alla cessione in prestito con diritto di riscatto a giugno. Ci sarà sicuramente da trattare sul prezzo, dato che l'ex Borussia Dortmund viene valutato più di 20 milioni, ma fra i due club, nonostante la vicenda Donnarumma, il feeling è buono. Non si può quindi escludere che Maldini riesca a spuntare un prezzo molto vantaggioso. Rimanendo in tema mercato, Maldini tentato: possibile scambio fra big a gennaio<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA