Sono tante le candidature sul tavolo, di cui si è parlato in questi giorni, ma il profilo che più attrae, pare essere quello di Boubacar Kamara. Il francese classe 1999 non ha ancora scelto il suo futuro, ma difficilmente deciderà di rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, con il Marsiglia.
news milan
News Milan – Cifra fuori mercato, eppure in Spagna sono convinti
Secondo quanto riportato da TodoFichajes, il Milan sarebbe pronto a far sul serio, anticipando la concorrenza. L’idea sarebbe quella di acquistare Kamara durante il calciomercato di gennaio. Il portale parla di una somma di 15 milioni di euro da versare nelle casse dell’OM per chiudere l’affare. Un investimento molto ingente, quasi fuori mercato, per un calciatore che fra pochi mesi potresti tesserare a parametro zero.
Certo è che le pretendenti al talento francese sono tante, sia squadre italiane che estere, Recentemente Kamara si è espresso sul suo futuro: "È il mio rappresentante che gestisce tutto questo, le offerte sono riservate. Non sta a me esprimermi adesso, ci sto ancora pensando. Quando avrò preso una decisione sarete i primi a saperlo. Quello che voglio soprattutto è continuare a lavorare, progredire e vincere trofei". Il Milan potrebbe essere la società giusta per lui. Ma rimanendo in tema mercato,l'infortunio di Kjaer costringe la dirigenza a muoversi con rapidità, ma attenzione anche agli altri reparti: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA