Il matrimonio fra il Milan e Sven Botman sta assumendo i contorni della telenovela. L'accordo fra il club meneghino e gli agenti del calciatore c'è da tempo, ma con il Lille la distanza è ancora considerevole. Come rivelato dal quotidiano The Northen Eco, il Newcastle sarebbe balzato in testa nella corsa al difensore olandese, tanto che i francesi avrebbero già ritenuto idonea l'offerta dei Magpies.
news milan
News Milan – Non c’è più tempo, scatta l’ultimatum definitivo
Botman preferirebbe approdare a Milanello. La novità è che il Lille avrebbe lanciato un ultimatum a Maldini e Massara. O il Milan alza l'offerta per il difensore classe 2000 entro la prossima settimana o la trattativa si indirizzerà altrove. In Inghilterra scrivono che l'offerta del Diavolo non supererebbe i 25 milioni di euro più bonus, mentre quella del Newcastle, bonus compresi, andrebbe oltre i 40. Inevitabile che il club transalpino reagisca in questo modo.
E' arrivato il momento di scegliere, spendere una cifra monstre per Botman o virare su altri obiettivi? Bremer l'alternativa maggiormente suggestiva, ma attenzione anche al sogno Koulibaly. Dopo aver inseguito al lungo il centrale olandese, il Milan potrebbe essere costretto a concentrarsi su altre piste. Poco male, non dimentichiamo che i rossoneri dispongono già di una coppia titolare (Tomori-Kalulu) da paura. Rimanendo in tema mercato: Pioli intercettato, ecco la formazione che sogna il mister<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA