- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Théo Hernández of AC Milan runs for the ball during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il responsabile della Curva Sud del Milan, Luca Lucci, ha pubblicato un duro post su Instagram dopo l'amaro pareggio di sabato pomeriggio: "Più vergognoso del prezzo del settore ospiti è sicuramente l’atteggiamento dei primi 45 minuti di gioco… e dopo i minuti finali con la Romadove buttiamo via i tre punti con una partita dominata e controllata e l’uscita che non commento dalla coppa Italia ora è tempo di ritrovarsi di testa immediatamente!!!! Le lacune di rosa e di acquisti che ad oggi non compensano lontanamente le aspettative ci sarà tempo per vederle! Ora un solo pensiero uniti per ritrovarsi!".
Momento tosto quello del Milan. E sarà importante scrollarsi di dosso quest'ondata negativa. Prima di sabato l’ultima volta in cui i rossoneri avevano pareggiato una partita di Serie A dopo essere stato sotto di due gol risaliva a tre anni fa circa: era il 13 dicembre 2020 nella sfida contro il Parma. La squadra è riuscita a sventare il pericolo di una durissima sconfitta grazie al gesto del campione. Il gol di Rafael Leao è arrivato nel momento giusto. Certo è che due punti due partite è davvero poco. Soprattutto se analizziamo la rimonta beffarda arrivata in una manciata di minuti sul finale del posticipo di domenica scorsa contro gli uomini di Josè Mourinho.
E adesso si attende con fiducia la firma del talento lusitano. Previsto per dopo la Supercoppa l'incontro per parlare nuovamente del suo contratto. La scorsa stagione il portoghese è stato uno degli uomini chiave dello Scudetto. E il ragazzo può ancora crescere e continuare a far bene. Otto reti sinora e cinque gli assist. Diciassette le presenze in Serie A: cinque in più rispetto alle prime 17 partite dell'anno scorso. E tutti si aspettano che faccia la differenza anche mercoledì nel derby "speciale" contro i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA