Zlatan Ibrahimovic si è operato al ginocchio e dovrà stare fermo ai box per almeno 7-8 mesi. Nonostante questo, la parola fine sulla sua carriera calcistica potrebbe ancora non essere stata scritta. Ufficialmente con il solo Giroud come centravanti a disposizione per il prossimo anno, Pioli avrà bisogno di un paio di innesti di valore assoluto in quella zona del campo.
news milan
News Milan – Suggestione da paura, CorSport: “Vuole tornare a tutti i costi”
Il primo, non sembrano più esserci dubbi, sarà Divock Origi. Non ha sortito effetto l'inserimento last minute del Villareal. Il belga, che si libererà a zero dal Liverpool, svolgerà le visite mediche lunedì 30 maggio. Da escludere, al momento, l'arrivo di un altro parametro zero come Belotti. Torna in auge, invece, la pista Scamacca del Sassuolo. Valutato 40 milioni e per il quale Maldini sta studiando l'inserimento di diverse contropartite tecniche come i baby Brescianini, Maldini, Colombo e Nasti. Tutti profili graditi al Sassuolo. Non è tuttavia Scamacca la suggestione da panico paventata dal Corriere dello Sport.
Il quotidiano romano parla di un possibile ritorno di Romelu Lukaku in Italia, dopo le ultime crepe emerse in casa Chelsea. I cugini non possono permettersi il ritorno del belga, mentre Milan e Vecchia Signora starebbero studiando una formula per mettere a segno un colpo pazzesco per il proprio reparto avanzato. Big Rom sarà pure legato ai colori nerazzurri, ma rimane pur sempre un professionista e ha una voglia matta di tornare a giocare in Serie A. Rimanendo in tema mercato, sprint improvviso: in un baleno beffati Marotta e Cherubini<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA