Il noto giornalista di SkyManuele Baiocchini ha fatto il punto sulle strategie di mercato dei meneghini per il futuro. Queste le parole a Sky Sport 24 dell'inviato rossonero: "Al momento la sensazione è che il Milan voglia investire su un attaccante esterno, e quindi De Ketelaere, Berardi, Raspadori, Traore: questi sono i nomi che interessano. Il Milan non ha enormi disponibilità di cassa ma vuole fare, come al solito, un mercato basato sulla crescita sostenibile.
news milan
News Milan / L’annuncio in diretta mette paura ai tifosi: è davvero così?
E allora prendere un giocatore come De Ketelaere, che ha 21 anni, per il Milan vorrebbe dire fare un investimento verde e di grande qualità. Un giocatore che puoi prendere adesso, che può crescere e far diventare il Milan più forte e che eventualmente nei prossimi anni si può vendere per poi prendere un nuovo De Ketelaere. Questo è il concetto dei dirigenti milanisti".
Le parole rilasciate chiudono ufficialmente la porta a dei grandissimi nomi. Il Milan continuerà con la strada tracciata già dalla vecchia proprietà di Elliott. Giocatori giovani e di prospettiva, che potranno crescere sotto l'ala di Stefano Pioli. Ecco perché il profilo di De Ketelaere è stato individuato dalla dirigenza come un colpo in linea con la strada tracciata. Rimanendo in tema mercato: era un bluff, firme vicine. E spuntano due idee clamorose<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA