In questi giorni, infatti, si parla tanto di Botman e di Origi come di operazioni già chiuse, indipendentemente da chi siederà sullo scranno di proprietario del Milan. Il calciomercato rossonero dovrebbe aprirsi proprio con l'ufficialità di questi due colpi, ma a stretto giro di posta potrebbe arrivarne un'altra.
news milan
News Milan / Annuncio col botto: “Accordo, 4 anni di contratto”
Il noto giornalista Nicolò Schira non ha più dubbi: "Renato Sanches ha scelto il Milan. Accordo quadriennale a 4,5 milioni netti a stagione. Smentite le richieste di 7 milioni che qualcuno aveva ipotizzato nelle scorse settimane. Battuta la concorrenza dell'Arsenal, ma anche della Vecchia Signora che si era inserita. L'affare per il portoghese è davvero in dirittura d'arrivo".
I due club avevano già trovato un'intesa di massima sul cartellino del centrocampista del Lille. (20 milioni di euro). L'arrivo di Sanches non dovrebbe precludere un tentativo per Milinkovic Savic, visto che Pioli sarebbe tentato dall'utilizzare il Sergente nel tridente offensivo dietro al centravanti. Dieci gol e undici assist per il campione serbo giocando da mezzala. Numeri importanti, che potrebbero anche migliorare qualora il numero 21 biancoceleste dovesse essere spostato più avanti. Come abbiamo detto, il Milan farà un tentativo, ma convincere Lotito è già un'impresa di per sé. Il patron dei capitolini parte da una valutazione di 80 milioni. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA