news milan

News Milan / L’offerta è arrivata, ma la risposta è provocatoria

Redazione Il Milanista

Il Milan è sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Il nativo di Massa è un profilo che la società sta monitorando con molta attenzione. Il centrocampista giallorosso sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli e non è considerato incedibile dalla proprietà dei Friedkin. La Roma lo valuta non meno di 45 milioni di euro e Maldini ha già presentato un'offerta.

Nei giorni scorsi si è parlato di una proposta di 25 milioni di euro più il cartellino di Saelemaekers, rispedita al mittente da José Mourinho che non gradisce l'esterno belga. Più convincente, nelle idee del tecnico, il profilo di Ante Rebic, ma lo Special One ribatte in maniera abbastanza provocatoria.

Secondo quanto riporta calciomercato news.com, per liberare Zaniolo, l'allenatore giallorosso avrebbe, addirittura, richiesto uno scambio con Sandro Tonali. La risposta del portoghese sembra provocatoria. Difficile immaginare che i rossoneri siano disposti a mettere sul piatto uno dei leader della squadra per arrivare a Zaniolo. L'ex Brescia è tifosissimo del Milan e attaccato alla squadra forse come nessuno il che rende quasi impossibile ipotizzare un affare simile.

L'idea è che Mourinho abbia risposto in questo modo anche solo per ribattere che Zaniolo andrà via solo di fronte a un'offerta che la Roma reputerà congrua. Staremo a vedere fino a che punto Maldini e Massara si spingeranno per il classe 1999. Al momento un addio di Tonali è irrealistico e irrazionale. Rimanendo in tema mercato, attacco rivoluzionato: il borsino aggiornato. All'85% arriva...<<<

 

tutte le notizie di