Continua l'asse di mercato che lega Milan e Lille, i nomi di Botman e Renato Sanches non sono gli unici in ballo con la squadra transalpina. Oltre al difensore e al centrocampista potrebbe arrivare a Milanello anche un attaccante dalla squadra campione in carica della Ligue 1. Come rivelato da Nicolò Schira, esperto cronista di mercato, il Milan è interessato a Jonathan David.
news milan
News Milan – Maldini senza limiti, investimento da 50 milioni
Attaccante completo, freddo sotto porta e di grande prospettiva, il classe 2000 si è consacrato con il Lille come uno dei centravanti più interessanti a livello internazionale. Nativo di Brooklyn ma con origini canadesi, è stato scoperto dal Gent che lo ha portato in Belgio nel 2018, prima di esplodere nelle file del club francese. Nel 2020 il Lille ha investito 27 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni e il calciatore non ha deluso.
Schira riporta che la sua avventura con i francesi potrebbe essere ai titoli di coda. Il canadese vorrebbe fare il salto di qualità in un top club e il suo valore è sensibilmente aumentato. La valutazione del Lille è di 40-50 milioni di euro e sul ragazzo c'è anche la forte concorrenza dell'Arsenal. Con i francesi i rapporti del Milan sono ottimi, Maldini e Massara hanno una corsia preferenziale per battere la concorrenza. Servirà un investimento importante ma con Investcorp il Milan potrà permettersi di non porsi limiti. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA