Che i rossoneri siano fortemente interessati a Kristjan Asslani non è una novità. Paolo Maldini è stato il primo a chiedere informazioni per il trequartista albanese dell'Empoli, le indiscrezioni lo confermano, ma c'è di più. Sembra che i rossoneri abbiano già chiara la strategia: acquistare il calciatore e lasciarlo in prestito all'Empoli per farlo giocare con continuità. A rivelarlo è stato Alfredo Pedullà e arriva una conferma ulteriore sul potenziale del giovane classe 2002.
news milan
News Milan / La confidenza “rubata”: “Giocherà a San Siro”
Intervistato a LaGazzettaDelloSport, Lele Adani ha rivelato una confidenza ricevuta da Aurelio Andreazzoli, attuale allenatore della squadra toscana. "Prima della partita ho fatto una chiacchierata con Andreazzoli e gli ho chiesto dove potesse arrivare Asllani tra qualche tempo. Lui mi ha indicato il campo di San Siro e ha detto proprio 'qui'. Giocatore da grandi palcoscenici l’albanese, il miglior giovane della Serie A secondo me".
I rossoneri hanno bisogno di rinforzare la trequarti campo, dove spesso Brahim Diaz non ha brillato. Il profilo di Asslani risponde ai colpi in stile Milan degli ultimi anni: giovane e talentuoso. Maldini e Massara preparano l'assalto al centrocampista albanese con un'operazione simile a quella per Yacine Adli. Rimanendo in tema mercato, Ronaldo, Lukaku e Milinkovic: notizie pesanti o bufale?<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA