Mica uno qualunque! Come raccolto dalla nostra redazione, infatti, il club meneghino vorrebbe regalare un colpo scudetto a mister Pioli anche in difesa. Non solo Botman, sul taccuino di Maldini e Massara, ma anche Lucas Hernandez, fratello di Theo.
news milan
News Milan – Regalo scudetto? Spunta una clamorosa possibilità
Avete capito bene! Il Milan sogna di ricongiungere i due campioni francesi e di consegnare loro le chiavi della retroguardia rossonera. Chiariamo subito che si tratta di un'operazione piuttosto complicata, ma anche decisamente suggestiva. Il classe '96 di Marsiglia ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2024 e la voglia di giocare con il fratello, potrebbero portare ad un lieve sconto sulla cifra di partenza.
La dirigenza meneghina starebbe facendo delle attente valutazioni sul proprio reparto arretrato, punto di forza della stagione corrente. Romagnoli potrebbe rinnovare in extremis, ma non ci sono certezze. Kjaer rientrerà da un lunghissimo infortunio e prima di tornare in condizione, potrebbe passare ancora del tempo. Gabbia è destinato a partire in prestito. Insomma, le uniche garanzie al momento sarebbero Kalulu e Tomori. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA