01:12 min

news milan

Il Milan lavora a Pellegrino, ma occhio alla concorrenza

Redazione Il Milanista

Il Milan è rimasto stregato da Marco Pellegrino, 21 anni, difensore dell'Atletico Platense. Occhio però alla concorrenza di un club di serie A.

Il Milan nonostante i numerosissimi colpi di mercato messi a segno, non sembra proprio volersi fermare qua. Oltre ad una punta, il club meneghino starebbe cercando un difensore affidabile per rinforzare il reparto arretrato.

I rossoneri stregati dal difensore occhio però alla concorrenza

—  

Il Milanè rimasto stregato da Marco Pellegrino, 21 anni, difensore dell'Atletico Platense, club Argentino. Moncada si è mosso per portare il giovane talento a milanello, anche se dovrà fare i conti con la concorrenza della Sampdoria, che ha già presentato una proposta. Da Genova è arrivata un'offerta che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. I rossoneri sono pronti ad offrirne circa 6. Il Platense valuta il giocatore sui 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore aggiornamento sul difensore che ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo con il proprio club. Il Milan ha messo gli occhi anche in Grecia. L'osservato speciale è Kostantinos Koulierakis, 19enne difensore centrale del PAOK Salonicco. Il giocatore come riporta il Corriere dello Sport, ha un prezzo leggermente più alto di Pellegrino, ma si trova già nel giro della propria nazionale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.