news milan

News Milan | Pedullà non nega nulla: “Pure il Milan lo sta trattando”

Redazione Il Milanista

La strategia societaria che si è rivelata fin qui premiante, continuerà anche nei mesi a venire. Lavorare con un mix di giovani e di calciatori più esperti, purché si tratti di profili forti e utili alla causa. Siamo al corrente del fatto che per Botman, Sanches e Origi, l'annuncio dell'approdo a Milanello è solo questione di tempo. Saranno loro i primi tasselli del Milan targato 2022-2023. Ma oltre a questi nomi ormai acquisiti, cos'altro c'è di concreto?

Beh, intanto il fatto che il Diavolo voglia potenziare il proprio reparto avanzato con almeno altri 2-3 innesti. Ovviamente un'ala destra e un trequartista, ma anche un centravanti di peso da affiancare a Giroud e Origi. Non dimentichiamoci, infatti, che nella prossima stagione ci sarà anche la Champions da onorare. Il noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio profilo twitter ha inserito il Milan nella corsa a Marco Arnautovic.

Il possente centravanti del Bologna pare essere l'oggetto del desiderio della Vecchia Signora, del Napoli e appunto, pure dei rossoneri. Dopo l'ottimo Europeo con l'Austria, l'ex nerazzurro è tornato in Italia e ha fatto benissimo. 14 gol in 33 presenze e un'intelligenza tattica fuori dal comune, senza contare una tecnica sopraffina che anni addietro lo avevano fatto accostare a Ibrahimovic. Di certo il nome di Arnautovic non esalterà il pubblico meneghino, ma si tratterebbe di un acquisto low cost che permetterebbe di impiegare il grosso del budget sul trequartista e sull'ala destra. Rimanendo in tema mercato, parte la rivoluzione: salutano in 8 o di più?<<<

 

tutte le notizie di