- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ecco le parole del giornalista e conduttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, all'appuntamento radio Maracana di TMW, sul match del Milan contro il Bologna.
Sulla Difesa del Milan: “Il Milan ha fatto una buona gara, anche se il secondo tempo lo ha fatto in maniera calante ed è stato un po' deludente. Delle vittorie delle big bisogna valutare anche le avversarie, la difesa di Stefano Pioli ha mostrato qualche sbavatura di troppo e se avessero incontrato un attacco più forte rispetto a quello del Bologna sarebbero stati dolori. A mio avviso sembra ci sia un problema nella qualità dei difensori rossoneri, tutti e quattro hanno dei limiti, serve un leader, un giocatore su cui puoi e devi fare affidamento. Il Milan che ha vinto lo scudetto, ha avuto il momento magico in difesa di Kalulu e di Tomori, ma è stato appunto solo un momento".
La big che mi ha più convinto: "La Juventus ha avuto un po' di fortuna, all'inizio tiro deviato e gol, poi rigore rocambolesco, 2-0 e pone fine ai giochi. Ci sono partite che iniziano troppo bene. Allegri deve risolvere la vicenda Vlahovic, serve un grande attaccante per vincere, il serbo in coppia con Chiesa non possono secondo me garantire quello che ha fatto Osimhen lo scorso anno per il Napoli. Juve e Milan sono chiamate a confermarsi, ho visto un Bologna modesto, sulla carta doveva essere la trasferta più difficile ma nel complesso mi ha deluso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA