news milan

News Milan / 150 milioni o due contropartite e meno soldi?

Redazione Il Milanista

Il Real Madrid di Florentino Perez vuole tentare l'assalto per due dei migliori calciatori del Milan. I Blancos nelle ultime settimane hanno visto sfumare sia Haaland, che è volato a Manchester sponda City, che Mbappé, che ha optato per il rinnovo al PSG. I neocampioni di Spagna erano pronti a investire cifre importanti per assicurarsi un attacco da favola e ora si ritrovano ancora con un budget importante da dedicare alla prossima finestra di mercato.

Florentino Perez avrebbe dirottato quei soldi in direzione Milano per due protagonisti del tricolore rossonero. Il primo è Rafael Leao, autore di una stagione monumentale. Il Milan non ha alcuna voglia di privarsi del calciatore - sta lavorando per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2024 - ma la situazione potrebbe cambiare se gli spagnoli si presentassero con 150 milioni di euro. Oltre al portoghese il Real Madrid vorrebbe tentare l'affondo per Theo Hernandez. Il Milan ha acquistato il terzino francese proprio dalla squadra spagnola per appena 20 milioni di euro. Perez ha un grandissimo rimpianto per averlo perso e vorrebbe provare a riportarlo a Madrid, al momento valutato più di 70 milioni di euro.

Il Real Madrid starebbe pensando a due carte da giocarsi per convincere i rossoneri. La prima è quella di Marco Asensio, profilo gradito dai rossoneri che ha una valutazione di 30 milioni di euro. L'altra è Brahim Diaz, valutato 20 milioni di euro e nonostante una stagione di alti e bassi, i rossoneri vorrebbero ancora puntare sul numero 10 spagnolo. Rimanendo in tema mercato, sprint improvviso: in un baleno beffati Marotta e Cherubini<<<

 

tutte le notizie di