Come rivelato sia da IlCorriereDelloSport che da Tuttosport la dirigenza rossonera avrebbe individuato l'alternativa per il centrocampo se dovesse saltare Sanches. Il piano B dei rossoneri gioca nel River Plate e risponde al nome di Enzo Fernandez, centrocampista argentino classe 2001.
news milan
News Milan / Salta Renato Sanches? Già pronto il sostituto
Il gioiellino dei millionarios ha una clausola rescissoria di circa 18-20 milioni di euro, cifra che con le tasse arriverebbe a 25. Difficilmente il River lo cederà a meno di queste cifre. Gli osservatori rossoneri stanno seguendo il calciatore da tempo e potrebbero portarlo a Milano. Un profilo più giovane, con meno esperienza e meno pronto rispetto a Sanches.
Non potrebbe garantire lo stesso impatto immediato del portoghese, il Milan dovrebbe dargli tempo per esplodere ma ha grandissime qualità. Molti club, oltre i rossoneri, sono infatti sul calciatore. Su tutte ci sarebbe da battere la concorrenza del Benfica che lo segue da diversi mesi e che al momento si troverebbe in pole. Rimanendo in tema mercato, Cardinale può ribaltare i giudizi su di lui con un grandissimo colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA