Promesso sposo da mesi, Sven Botman potrebbe incredibilmente proseguire la sua carriera non al Milan. Sono diverse settimane che viene dato per scontato l'approdo del forte difensore del Lille nel capoluogo lombardo. Circa 30 milioni al club francese e un quinquennale da 3 milioni di euro per il classe 2000 che nella testa di Maldini, avrebbe dovuto affiancare Tomori nella prossima stagione.
news milan
News Milan | Colpo di scena, tutto fatto? Neanche per sogno!
Peccato che la situazione non sia poi così chiara e lineare. Lo stesso dt rossonero ha fatto capire che la trattativa ultimamente non è proseguita perché si era concentrati sulla delicata questione del passaggio di proprietà del club. L'ulteriore elemento che ha complicato le cose è stato il ritorno a bomba del Newcastle sul giocatore.
Il noto giornalista Daniele Longo, sul proprio profilo Twitter, ha riferito di una pesante offensiva dei Magpies che avrebbero messo sul piatto un'offerta più alta sia al Lille che a Botman. Il centrale olandese ha sempre detto di voler dare la priorità al Milan, che tra l'altro, al contrario del Newcastle, disputerà la Champions. Ma non può neanche attendere in eterno una mossa concreta dei meneghini. Il rischio che la questione societaria vada ad inficiare sulla trattativa per Botman è reale. Speriamo che le ultime voci, che vorrebbero il closing vicino ad arrivare nella prossima settimana possano tramutarsi in realtà. In modo da sistemare tutto e accogliere mister 30 milioni a Milanello. Rimanendo in tema mercato, incredibile ma vero: pista clamorosa! In prestito si può<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA