Il tema panchina rimane centralissimo in ambiente Milan, con tantissime news e voci che parlano proprio di quanto potrebbe succedere al termine di questa stagione. Stefano Pioli rimane in bilico nonostante gli ultimi risultati postivi. Il Milan effettivamente è rientrato in corsa quantomeno per il secondo posto ed è approdato - seppur non brillando - agli ottavi di finale di Europa League.
news milan
News Milan / Nuovo allenatore, colpo di scena: “Ora il Milan pensa a…”
Di contro però pesano diversi fattori, come le eliminazioni premature da Coppa Italia e soprattutto Champions League, il fatto di essere da tempo fuori dalla corsa Scudetto, un gioco che latita, tantissimi gol subiti e gli altrettanti infortuni che hanno falcidiato la rosa rossonera. Sulla bilancia dunque pesano parecchio gli aspetti negativi, senza dimenticare anche il fattore ambientale, con gran parte della tifoseria milanista che non supporta più Pioli.
Per tutti questi motivi, già da tempo al Milan vengono accostati diversi allenatori per il dopo-Pioli. I candidati principali e più chiacchierati sono Antonio Conte e Thiago Motta. Ma occhio anche alle possibili sorprese. A tal proposito, proprio in queste ore è spuntata una nuova clamorosa suggestione per la panchina rossonera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA