news milan

News Milan / Momblano dà l’annuncio su Conte: “Vi dico che…” | Mercato

Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto sul canale YouTube Milan Hello del giornalista di fede rossonera Andrea Longoni, Momblano ha sottolineato: "Non c'è stata nessuna sterzata. Pensavo che il clamore giornalistico generato da questa notizia di Conte al Milan potesse anche portare a un passo indietro, a volte succede. E invece no, nessun passo indietro: la notizia resiste eccome. Nessun passo indietro". Insomma, secondo il giornalista, la notizia di Conte al Milan sarebbe assolutamente confermata. Ma Momblano è poi andato oltre e ha parlato anche del mercato dei rossoneri con Conte in panchina.

"Obiettivi di mercato del Milan di Conte? Uno è Giovanni Di Lorenzo del Napoli, non mi stupisce l'apprezzamento totale di Conte nei suoi confronti. L'idea è che sia un giocatore pronto a cambiare aria e che ha voglia di una sfida nuova da campione d'Italia e d'Europa. Poi Alessandro Buongiorno è un difensore che sicuramente piace molto ed è uscito anche l'interessamento del Milan per Patrick Dorgu del Lecce, che sarebbe l'alternativa a Theo Hernandez a sinistra. E poi vi posso riportare anche un virgolettato di Conte stesso".

L'esperto di calciomercato ha quindi concluso: "Ve lo lancio così: 'Attacco da rifare'. Quindi tra i vari Giroud, Jovic, Okafor, Pulisic e Leao c'è sicuramente qualcuno su cui lui può lavorare bene. Ma - se conosco bene Conte - quando dice "attacco da rifare", lui si riferisce ai titolari". Insomma, il tema panchina rimane sicuramente infuocato. Ma non è finita qua, anzi. Milan agli Arabi, poco fa l'annuncio: "Tutto vero! Ora sta girando una voce..." <<<