- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vi abbiamo sottolineato ormai innumerevoli volte che - salvo clamorosi quanto improbabili colpi di scena - questa sarà l'ultima stagione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il club rossonero ha tutte le intenzioni di chiudere questo capitolo per aprire un nuovo ciclo. Molto passerà anche dalla sessione stiva di calciomercato, ma il primo passo della rivoluzione del Milan sarà proprio quello relativo alla scelta del nuovo tecnico. Tanto che i dirigenti milanisti avrebbero già iniziato a fare valutazioni importanti in tal senso.
I due candidati principali sono Thiago Motta, attualmente al Bologna, e Antonio Conte, che scalpita per tornare ad allenare in Italia. Il primo piace alla dirigenza per le idee innovative, per lo stile di gioco moderno ma anche perché non avrebbe esigenze economiche e di mercato importanti come quelle di Conte. Il tecnico salentino invece è una garanzia, un uomo di spessore ed esperienza, che potrebbe da subito trascinare il Milan verso vittorie immediate.
I tifosi rossoneri si dividono: c'è chi spera in Antonio Conte e chi invece non lo vorrebbe mai sulla panchina del Milan. A qualcuno l'ipotesi Thiago Motta intriga, per altri invece l'italo-brasiliano è ancora troppo acerbo e non pronto per una panchina come quella rossonera. Ma quello che al momento più importa sono le idee e le intenzioni del club. Da questo punto di vista, proprio in queste ore il noto giornalista Luca Momblano ha sganciato una news bomba su Antonio Conte e il Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA