Intervenuto sul canale YouTube di Andrea Longoni - giornalista di fede rossonera - Momblano ha rivelato indiscrezioni pesanti provenienti proprio da ambienti vicini a Conte. L'esperto di mercato, notoriamente molto vicino alle questioni di casa Juventus e di Conte in particolare, ha infatti svelato: "La pista Juve-Conte non è raffreddata, molto di più: è congelata. Lui sarebbe voluto tornare, ma non ha trovato un'apertura. Vi porto il pensiero del tecnico: Conte ritiene che non valga più la pena aspettare la Juventus". Discorso molto diverso invece per quanto riguarda il Milan, con Momblano che ha dato aggiornamenti importantissimi in merito.
news milan
News Milan / Momblano sgancia la bomba su Conte: “So per certo che…”
"Le notizie che vi porto arrivano direttamente da zona Conte. So per certo che Antonio Conte ha ricevuto la chiamata di Ibrahimovic. Una chiamata alla quale Antonio non è rimasto insensibile. Ibra ha forte credibilità agli occhi del tecnico, che ha dato ampia disponibilità a capire. Vi do un'altra notizia in esclusiva assolutamente per certo: il Napoli non ha nessuna possibilità di arrivare a Conte. Per il Milan invece la situazione è diversa. Conte ascolta Ibra, che però gli deve portare argomenti e soprattutto le risposte che richiede. Il tecnico vuole capire quale sia il piano aziendale, il piano di lavoro ma anche la disponibilità del Milan ad assecondare la filosofia e il pensiero di Conte". Momblano ha poi aggiunto ulteriori dettagli.
"Conte non è fesso, sa benissimo che non si potranno fare colpi enormi e sa anche che potrebbe non vincere aste internazionali sul mercato. Lui conosce bene la fase che sta vivendo il calcio italiano. Dal suo punto di vista, Ibrahimovic e il Milan sono interlocutori seri e che lui intende ascoltare. Ibra è stato molto chiaro e netto, gli ha detto "Io voglio te". Lo svedese ha scelto il suo allenatore per il Milan. E vi dico anche che i contatti sono stati più di uno". In tutto questo però, ora tenetevi forte. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta: "Ecco chi vuole comprare il Milan ora" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA