A dare novità pesanti su questo fronte è stato il noto giornalista di fede rossonera Andrea Longoni che sul suo canale YouTube ha sottolineato: "Quello che racconto l'ho verificato e ne parlo perché ne sono a conoscenza, la fonte che mi ha riferito il tutto è sicuramente molto autorevole.Gli arabi non sono spariti. Stiamo parlando di una cosa molto grossa, che richiede tempo, incontri e trattative. Qualche settimana fa c'è stata una riunione fiume a Milano - e vi posso dire che è stata a casa di Paolo Maldini - insieme anche a Leonardo. E il tema era quello dell'interesse di questo gruppo arabo nei confronti del Milan, con un progetto che vedrebbe lo stesso Maldini rientrare nel club come presidente operativo e con Leonardo come uomo di fiducia degli arabi. E ora ho recuperato qualche notizia in più". Il giornalista ha poi continuato.
news milan
Milan agli arabi, esplode la news bomba! Poco fa l’annuncio: “Pare che…”
"La news che vi do è che lunedì 15 gennaio Gerry Cardinale è volato negli Emirati Arabi per parlare con questo gruppo arabo legato a Paolo Maldini.Non ho alcun dubbio sull'autorevolezza della fonte che mi ha dato questa notizia molto importante. Questa vicenda, pian piano, sta andando avanti. Ora siamo a Cardinale che si muove fisicamente per iniziare a trattare direttamente. Il fondo arabo con Maldini è molto determinato e avrebbe anche fretta di chiudere entro l'estate, per far partire un nuovo ciclo Milan e fare mercato con maggiori disponibilità economiche". Infine Longoni ha concluso specificando ulteriori dettagli.
"Vediamo se riusciranno a convincere Cardinale a cedere tutto il Milan, che l'obiettivo della cordata araba. E' una partita aperta che si sta giocando e che si dovrà ancora giocare. Sicuramente in questo momento c'è un dialogo tra il Milan americano e il mondo arabo. Maldini sogna il rientro nel Milan, ha questo obiettivo dal primo giorno in cui è stato allontanato". Qualcosa dunque si starebbe muovendo concretamente da questo punto di vista. E, parlando proprio di futuro, poco fa è arrivata un'altra clamorosa novità in casa rossonera. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta: "Ecco chi vuole comprare il Milan ora" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA