Gli osservatori del club meneghino stanno monitorando diversi campionati in queste settimane. In particolare si starebbero seguendo due calciatori che militano in Olanda e in Belgio. Il primo è Sebastien Haller, franco ivoriano dell'Ajax, che non ha bisogno di presentazioni e che costa almeno 45 milioni. Il secondo - ed è questo il nome nuovo - è Joshua Zirkzee, classe 2001 in prestito all'Anderlecht, ma di proprietà del Bayern Monaco.
news milan
News Milan – Classe 2001, 18 gol e 13 assist: a sorpresa può arrivare lui
La giovane punta centrale nativa di Schiedam ha messo in carniere ben 18 reti e 13 assist in stagione. Numeri di primissimo livello, considerando che si tratta di un calciatore appena ventenne. Il trittico Giroud, Origi e Zirkzee potrebbe rivelarsi davvero interessante. Con meno di 20 milioni Maldini potrebbe prenderlo ed investire cifre maggiori, magari, per un trequartista ed un'ala destra.
Ma gli scout rossoneri in missione ad Amsterdam e Bruxelles hanno visionato anche altri tre calciatori. Ci riferiamo a Edson Alvarez, centrocampista messicano classe '97 dell'Ajax. A Sergio Gomez, esterno sinistro spagnolo classe 2000 e a Yari Verschaeren, trequartista del 2001. Questi ultimi due di proprietà dell'Anderlecht. Insomma, appare chiaro come la politica green tanto cara ad Elliott non verrà assolutamente messa da parte. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA