Sarà un Natale veramente in bilico per Stefano Pioli, che rischia di veder saltare la propria panchina nelle prossime ore, che saranno di profonda riflessione in casa Milan. Secondo Sky Sport, nelle prossime 72 ore si deciderà il futuro del tecnico rossonero e - di conseguenza - della panchina del Milan. Ecco di seguito quanto riportato dal sito di Sky.
news milan
Terremoto Milan, esonero Pioli: poco fa l’annuncio di Sky Sport / News
"In questo arco di tempo la dirigenza deciderà cosa fare e un ruolo cruciale lo avrà da subito Zlatan Ibrahimovic. In questi primi giorni da dirigente a Milanello si è fatto un'idea e la esporrà al proprietario del club e all'amministratore delegato Giorgio Furlani. L'idea è sempre stata quella di andare avanti fino a fine anno con Pioli, ma i segnali arrivati da Salerno sono preoccupanti. Nulla è deciso, bisognerà capire la volontà e la disponibilità del n. 1 di RedBird". Ma sempre Sky ha poi aggiunto ulteriori dettagli su quanto potrebbe succedere nelle prossime ore in casa Milan.
"Si riflette su tutto, non solo sulla posizione di Pioli ma in generale su tutto lo staff. Al vaglio anche i preparatori atletici […] In caso di esonero di Pioli, l'eventuale soluzione interna porterebbe a Ignazio Abate, attuale allenatore della Primavera. Ma dare per 6 mesi la panchina del Milan ancora in corsa su tre competizioni a lui è la soluzione migliore? Anche su questo rifletteranno Cardinale e Furlani, aiutati dal determinante parere di Ibra". Insomma, il confronto delle prossime ore tra Cardinale, Furlani e Ibrahimovic segnerà il futuro di Pioli. In tutto questo però, attenzione. Follia Maignan, scoppia il terremoto: stanno circolando novità pesantissime <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA