news milan

Milan, ecco gli arabi! Pellegatti sgancia la bomba: “Mi hanno detto che…” / News

Edoardo Benedetti Redattore 

Ecco le parole di Pellegatti: "Non ne ho mai parlato prima perché non avevo cose importanti da dire, ma se ora ne parlo è perché ho qualche notizia. Da quanto mi risulta, Gerry Cardinale vuole avere nel club degli investitori con quote di minoranza. Qualcuno dice (e lo dicevo anche io per primo): "chi è che investe così tanti soldi per poi non comandare?". Ecco, questa è una sciocchezza. Mi hanno infatti detto che esistono i patti sociali. In pratica: le parti possono trovare un accordo secondo cui anche chi ha quote di minoranza abbia lo stesso potere decisionale del socio di maggioranza. In breve, ogni decisione dovrebbe essere presa all'unanimità, quindi con l'ok anche da parte dei soci di minoranza". Ma non è ancora tutto.

Il giornalista ha poi aggiunto: "Credo che questi fondi arabi siano stati già trovati, probabilmente anche più di uno. Gli arabi sono molto interessati al Milan. Quindi, da quello che so io, non ci sarà un fondo arabo che spazzerà via Cardinale. Credo invece che il futuro veda Cardinale portare avanti i progetti del Milan con al fianco qualche fondo arabo". Pellegatti ha poi svelato ulteriori dettagli sulla faccenda.

"Mi risulta che Gerry Cardinale non abbia nessuna intenzione di vendere il Milan. Lo venderebbe solamente se si presentasse qualcuno con un'offerta da due miliardi di euro, questa è la valutazione del Milan da parte di Cardinale. Vi dico che ci sono un paio di fondi che stanno vagliando in maniera molto seria l'ipotesi di investire nel club rossonero. E se ve lo dico, c'è un perché… Sono seriamente interessati. Cardinale sta cercando denaro fresco per riuscire a liquidare in anticipo il debito con Elliot". Insomma, tra le tante situazioni in ballo, c'è da seguire con grande interesse anche quella relativa al futuro societario del Milan. Detto questo però, ora grandissima attenzione. Milan agli Arabi, Carlo Pellegatti dà un nuovo annuncio: "Mi hanno confermato che…" <<<