news milan

Milan-Monza, Morata: “Questa maglia ti obbliga a lottare per vincere. Per l’esordio…”

Lorenzo Focolari Redattore 
Le parole del nuovo centravanti rossonero Alvaro Morata al termine dell'amichevole tra Milan e Monza per il Trofeo Berlusconi

Il Milan vince contro il Monza di Nesta il secondo Trofeo Berlusconi in un San Siro pieno e curioso di ammirare la nuova squadra guidata da Fonseca. Tra i giocatori più attesi, ovviamente, c'è stato Alvaro Morata che, al termine del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

"La prima con la maglia rossonera è stata molto bella, ringrazio tutti i tifosi che sono venuti qui oggi con questo caldo. Bellissima atmosfera. Ho fatto solo due allenamenti con la squadra, per l’esordio in campionato penso che starò molto bene. Dobbiamo metterci in testa di lavorare difensivamente bene. Ho visto le amichevoli del Milan in America, le qualità di questa squadra sono evidenti. Lottare per vincere? Per forza, questa maglia ti obbliga a farlo. Non c’è una formula, da domani dobbiamo metterci a Milanello a pensare quello che possiamo fare. Nessuno vuole affrontare il Milan, noi dobbiamo lavorare sempre di più per raggiungere i nostri obiettivi".