Priorità assolute della dirigenza meneghina sono le sostituzioni di Romagnoli e Kessie, che saluteranno a zero a fine giugno. Il Milan aveva individuato gli eredi degli ormai ex rossoneri in Botman e Sanches, ma le due situazioni si sono complicate non poco, a causa dell'inserimento di altri club. Il Diavolo è consapevole di non poter aspettare in eterno e si starebbe orientando su piste alternative.
news milan
News Milan – Sanches dimenticato, Maldini la risolve con un super scambio
Per quanto riguarda il centrocampo si guarda in Spagna e più precisamente all'Atletico Madrid. La società di via Aldo Rossi ha un pallino atavico. Si tratta di Rodrigo De Paul, che agli ordini del Cholo ha deluso le aspettative. I Colchoneros valutano il calciatore non meno di 35 milioni. Simeone non ritiene incedibile l'ex Udinese, ma conoscendo la sua stima nei confronti di Bennacer, potrebbe chiedere l'algerino in cambio. Il numero 4 rossonero ha una clausola da 50 milioni di euro e un contratto fino al 2024.
Rodrigo De Paul, lo conosciamo, è un calciatore fantastico, ma ha 4 anni in più di Bennacer. Insomma, l'idea di scambio fra i due gioielli potrebbe anche prendere piede, ma non si può escludere che il Milan pretenda anche un piccolo conguaglio per convincerci ad accettare. Rimanendo in tema mercato, Cardinale può ribaltare i giudizi su di lui con un grandissimo colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA