Maldini, Massara e Gazidis stanno certamente costruendo una squadra in grado di far bella figura il prossimo anno, soprattutto in Champions League. Allo stesso tempo, però, si guarda anche al futuro, dato che Ibrahimovic, vera e unica grande stella di questa squadra, difficilmente potrà proseguire oltre la prossima stagione.
news milan
News Milan – Maldini inarrestabile: Giroud è solo l’inizio
Per questo motivo i tre dirigenti rossoneri stanno seguendo con interesse la posizione di Andrea Belotti, numero 9 della Nazionale italiana campione d'Europa. Il Diavolo, in realtà, segue il Gallo già da diverso tempo, e spesso negli ultimi anni è stato accostato alla maglia rossonera. Il Milan sarebbe già al lavoro per portare il centravanti a Milano per la stagione 2022/2023, e ha già studiato il piano.
Il club di via Aldo Rossi ha intenzione, infatti, di acquistare il centravanti del Torino a parametro zero e mettere a segno in questo modo un grandissimo colpo di mercato. Il contratto di Belotti con i granata è in scadenza nel giugno 2022, e al momento le trattative per il rinnovo sono ferme. Il centravanti deve decidere se fare il grande salto della sua carriera o se restare ancora a Torino, dove è leader e capitano.
Certamente il presidente Cairo non vuole perdere il suo gioiello, tanto meno a costo zero. Per questo motivo, qualora il rinnovo non dovesse arrivare, il Gallo finirebbe sul mercato per permettere al Toro di monetizzare il suo addio. I rossoneri osservano con molto interesse l'evolversi della situazione. Ma il mercato del Milan può riservare delle sorprese incredibili. Patto con Lotito e nuove prospettive per il trequartista e il terzo e attaccante. Questo e molto di più nella nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA