- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Loftus-Cheek presente oggi al Milan store in Galleria San Carlo a Milano per incontrare i tifosi e per firmare alcuni autografi. Al termine dell'incontro con i tifosi, il centrocampista rossonero ha rilasciato una breve dichiarazione ad alcuni giornalisti presenti.
“È molto bello per me incontrare i tifosi e parlare con loro. È stato fantastico essere qui al Milan e vincere la prima partita di lunedì è stato perfetto. Ora siamo molto concentrati alla partita di sabato. La prima partita è stata difficile, ma siamo riusciti a non subire gol ed è questo l'importante, ripartiamo da qui“.
Obbiettivi del club: “Siamo forti, dobbiamo e vogliamo vincere, che sia la Champions League o lo scudetto. Dobbiamo provare a vincere ogni partita, abbiamo una squadra con tanti grandi giocatori. Tutti noi dobbiamo lavorare sempre al massimo e vogliamo ringraziare anche i tifosi per il supporto nella prima partita".
Su Pulisic: “Lo conosco da molto tempo. È un top player, ha un grande talento. Ora è qui a Milano e per lui è una grande opportunità per mostrare ciò che può fare. Lunedì è stato un inizio perfetto per lui. Sono sicuro che voglia migliorare ancora. Vogliamo spingerci sempre più in alto l’uno con l’altro".
Su chi lo ha impressionato di più: “Tutti i ragazzi sono bravi, ma Reijnders mi è parso molto affamato e ha giocato molto bene nell’ultimo mese. È lui che mi ha impressionato di più ed è anche un grande ragazzo“.
Su Pioli: “C’è un bel rapporto con lui, ma credo che migliorerà ancora non appena imparerò l’italiano. Al momento è un po’ difficile perché non parla molto inglese, ma confido di imparare velocemente la lingua“.
Su Milano: “È molto diverso rispetto a Londra, qui fa davvero molto caldo ora. Persone fantastiche, tifosi molto appassionati: non vedo l’ora di giocare a San Siro e sentire la loro passione“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA