01:12 min

news milan

Milan, Leao spaventa tutti alla fine del match: ecco cos’è successo

Redazione Il Milanista

Ecco quanto è successo a Rafa Leao alla fine del match contro il Bologna. Il giocatore si accascia a terra per un problema muscolare.

La partita di Rafael Leao non è stata un prestazione all'altezza delle sue capacità. Il Portoghese ha dimostrato nella sfida contro il Bologna, di avere ancora poca benzina nelle gambe, non riuscendo a rendersi pericoloso come lui sa fare. Al triplice fischio di Bologna-Milan, Rafael Leao ha calciato il pallone in aria. Subito dopo l’esterno  ha cominciato a zoppicare e si è accasciato a terra.

Problemi fisici alla fine del match per il Portoghese

—  

Il Milan ha conquistato  i primi tre punti della nuova stagione, battendo nel monday night il Bologna per 0-2. A decidere la gara sono stati i gol di Giroud al 11' e di Christian Pulisic dieci minuti dopo al 21', che proprio lui ha trovato la prima rete in Serie A con la maglia rossonera. Al termine della gara al Dall’Ara Rafael Leao ha accusato dei problemi fisici. Dopo pochi minuti le telecamere lo hanno inquadrato durante quello che era un presumibile attacco di crampi. I suoi compagni, infatti, gli hanno steso la gamba come si agisce da prassi in questi casi, e poi poco dopo è sopraggiunto un membro dello staff medico che ha soccorso il Portoghese. A quanto pare non sembrava nulla di grave, per il numero 10, che ha decisamente fatto prendere un bello spavento ai tifosi rossoneri. Nel frattempo, parlando di mercato, massima attenzione. Altro colpo in arrivo, Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva: "Da Casa Milan mi dicono che…" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.