Sembrerebbe tutto pronto per la cessione del Milan nelle mani di Investcorp. Il fondo bahreinita sta limando i dettagli dell'affare e detiene l'esclusività della trattativa, prossima alla chiusura per una cifra pari a 1,1 miliardi di euro. Si parla di una firma che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, prima del closing ufficiale al termine della stagione. Ma attenzione.
news milan
News Milan / Closing Investcorp, che succede? C’è un imprevisto
Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalle parti di Via Aldo Rossi ci sarebbe una novità. Come svela IlSole24Ore Mr. Li, ex proprietario rossonero, potrebbe tornare protagonista. L'uomo d'affari cinese avrebbe dato il via ad una causa con istanza di risarcimento per un valore di circa 320 milioni di euro. Cifra che equivale alla plusvalenza che incasserà Elliott, anche se al momento non ci sarebbero conferme ufficiali. Il vecchio proprietario rossonero era uscito di scena dopo l'escussione del pegno di 300 milioni di euro di finanziamento di Elliott.
Una questione che resta aperta per il futuro del club rossonero e che potrebbe cambiare lo scenario in merito al cambio di proprietà. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti importanti sulla faccenda. Ma parlando di mercato, non solo Sterling: altri due colpi pazzeschi sono possibili<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA