Giorni incandescenti per il mercato del Milan, che in questi giorni potrà far sorridere i propri tifosi grazie a diverse fumate bianche. Siamo ai dettagli per la riconferma di Brahim Diaz in rossonero. Stavolta non si tratta della solita tiritera. Il giocatore voleva riabbracciare i compagni a Milanello, mancava soltanto l'intesa con i Blancos, che ora c'è.
news milan
News Milan – Accordo totale, operazione da oltre 20 milioni
Come rivela La Gazzetta dello Sport, la trattativa sarebbe stata sbloccata grazie ad una particolare clausola. P,aolo Maldini ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto. Una spesa complessiva di circa 22 milioni di euro. Tuttavia il Real Madrid, che crede fortemente nelle qualità del talento spagnolo, ha voluto mantenere un diritto di recompra fissato a 27 milioni di euro.
Qualora l'attaccante iberico dovesse esplodere quest'anno, attirando di nuovo le attenzioni dei madrileni, in ogni caso il Milan riuscirebbe ad ottenere un'ottima plusvalenza. L'ufficialità dovrebbe arrivare già la prossima settimana, così Diaz potrà unirsi ai compagni. Mister Pioli ci teneva parecchio alla riconferma del gioiello spagnolo, anche per la sua capacità di svariare su tutto il fronte offensivo.
Senza contare anche l'ottimo impatto che il giovane calciatore ha dimostrato di poter avere a gara in corso. Non solo Diaz. Maldini può davvero stupire tutti, mettendo a segno un colpo sensazionale: la raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA