- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Simon Kjaer of AC Milan competes for the ball with Albin Ekdal with Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Caldara, Fodé Ballo-Touré, Alexis Saelemaekers e Divock Origi. Nessuno di loro rientra nel progetto di Stefano Pioli e si spera di venderli tutti entro il 1° settembre. Non sono pochi gli esuberi che il Milan deve ancora piazzare in questa sessione estiva del calciomercato. La loro cessione si sta rivelando più complicata di quanto ci si immaginasse.
Da non escludere che possano arrivare proposte anche per quei giocatori che in realtà il Milan non ha messo sul mercato. Ad esempio, il Fenerbahce non si è ancora arreso per Rade Krunic. Nelle scorse ore TeleNord ha anche rivelato l’interesse del Genoa per Simon Kjaer, difensore che ha perso il posto da titolare al Milan e che ha un contratto in scadenza a giugno 2024. Oggi la coppia titolare è Thiaw-Tomori, con Pierre Kalulu e il Danese come alternative. Ad Alberto Gilardino servono innesti nella retroguardia, reparto che appare abbastanza debole in questo momento e che alla prima giornata di Serie A ha subito la bellezza di 4 gol in casa contro la Fiorentina. Sembrerebbe essere un operazione complicata soprattutto per i rossoneri, che nel caso di cessione del giocatore si troverebbe con un centrale in meno. Ma non si può mai escludere nulla, anche se l’ipotesi appare complicata. Bisognerebbe anche vedere se il giocatore accetterebbe il Genoa, squadra neopromossa in Serie A e che probabilmente dovrà lottare tanto per evitare la retrocessione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA