- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
MILANO - La società rossonera è già al lavoro in vista della prossima stagione. Con la possibilità infatti concreta di raggiungere un posto in Champions League, le cose su cui ragionare sono parecchie. Al momento il Milan occupa la seconda posizione in classifica. Ben distante, vero dall'inter a quota 68 e con una partita da recuperare. In più 4 squadre alle spalle dei rossoneri si raccolgono in soli 4 punti. Per cui la concorrenza è tanta ed agguerrita. Il club di Elliott infatti si guarda dunque intorno su più fronti, deciso a potenziare la squadra nell'anno a venire. Da un lato ci sono i rinovi di contratto, diversi e che si concluderanno fra addii e prolungamenti. Dall'altro ci sono i riscatti.
Quest'anno Ibrahimovic ha segnato 17 gol in 24 partite tra campionato e coppe. Con la Champions che potrebbe realmente arrivare, Ibra vuole essere decisivo anche in quella competizione che manca al suo palmares personale. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, lo svedese che non ha più dubbi sul suo futuro. Il numero undici rossonero proseguirà la sua storia con il 'Diavolo', considerato che si sente ancora all'altezza e che vorrebbe dare un'ultima scossa a questa squadra composta da tanti ragazzi giovani.
I NUMERI DEL POSSIBILE RINNOVO - Al momento il suo contratto con il club rossonero scade il 30 giugno 2021. Il suo nuovo contratto prevederebbe uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili legati ai risultati della squadra e al rendimento dell'attaccante stesso. Come riportato da MilanNews.it, sono in definizione gli ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto: a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA