- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta cercando un nuovo centravanti, una vera prima punta da alternare a Olivier Giroud. Soprattutto per il calendario che presenterà un bel groviglio di impegni per i rossoneri. Il preferito di Pioli resta Hugo Ekitike del PSG. Ma il nuovo volto è un profilo già in passato monitorato dalla coppia Moncada-D’Ottavio.
Secondo il giornalista Sacha Tavolieri, corrispondente di RMCSport in Belgio, i dirigenti rossoneri hanno in pugno però un altro giocatore. Il volto per il nuovo vice-Giroud sembrerebbe proprio Mehdi Taremi centroavanti del Porto. La situazione sembrerebbe non essere mai cambiata nella mente del giocatore. L'attaccante Iraniano, avrebbe già da settimane un accordo di un contratto quadriennale a titolo personale con il Milan. Il giocatore è pronto e aperto al trasferimento, e vuole moltissimo i rossoneri. In questi ultimi giorni di calciomercato estivo la coppia Furlani-Moncada starebbero facendo trattative proprio con il club Portoghese per ridurre il prezzo del cartellino. Il prezzo del cartellino valutato dai biancoblù è di 30 milioni di euro, e attualmente i Portoghesi sarebbero fissi sulla loro posizione. Se si dovesse concretizzare al Milan arriverebbe un giocatore esperto, proprio quel che manca per chiudere il cerchio a Stefano Pioli. La trattativa potrebbe evolversi fino alla fine del mercato. Ma non è ancora tutto. Cardinale scatena il terremoto e ribalta il Milan: ecco cosa vuole fare adesso! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA