I colleghi di Sport.es sottolineano come il Real non abbia intenzione di mollare Rafael Leao. L'attaccante portoghese è reduce da una stagione straordinaria con il Milan, coronata dal tricolore. La trattativa per il suo rinnovo con i meneghini non si è ancora conclusa e le sirene spagnole si fanno sempre più insistenti.
news milan
News Milan – Affare possibile, due contropartite fanno vacillare Maldini
Vi avevamo parlato pochi giorni fa di una possibile offerta di 120 milioni di euro da parte dei Blancos, che vorrebbero rinforzare la loro fascia sinistra, nonostante sia presidiata da un altro fenomeno come Vinicius. Dopo la beffa Mbappè, il colpo da 90 prescelto per l'estate sarebbe proprio il numero 17 rossonero. Le Merengues vorrebbero inserire i cartellini di Marco Asensio e di Luka Jovic per abbassare l'esborso economico da corrispondere al Milan.
In effetti ai meneghini serve sia un centravanti che un'ala destra ed entrambi i profili menzionati sarebbero da tempo nel mirino di Maldini e Massara. Non si può quindi escludere che la nuova proposta dei madrileni possa fare breccia nelle segrete stanze di via Aldo Rossi. C'è sempre la possibilità, tuttavia, che il Milan si impunti, pretendendo i 150 milioni di euro cash previsti dalla clausola del contratto di Leao. Rimanendo in tema mercato, ecco le prime mosse di Red Bird: offerta già presentata<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA