IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ferragosto in famiglia per i giocatori rossoneri

Milan, Ferragosto in famiglia per i giocatori rossoneri - immagine 1
Pioli ha concesso alla sua squadra di riposarsi il giorno di ferragosto, come premio per aver disputato due ottime gare. Il rientro è fissato per domani.
Redazione Il Milanista

Il Milan dopo l'ultima amichevole pre-campionato vinta per 4-2 contro il Novara, mister Pioli ha concesso due giorni di riposo ai propri giocatori. Il tecnico ha deciso di dare questo premio ai propri giocatori, per aver disputato con ottime qualità e buone prestazioni le ultime due gare

Ferragosto in famiglia

—  

Grazie proprio alla vittoria proprio contro i Tunisini dell'Etoile du Sahe e Novara, il tecnico rossonero ha deciso di concedere due giorni liberi. Non ci sarà dunque nessuna grigliata nel giorno di ferragosto, come ai tempi di Mihajlovic e Montella. I campi e le sale di milanello godranno di una giornata di totale quiete.  Gli allenamenti riprenderanno domani, con pranzo obbligatorio per tutta la squadra, in preparazione alla sfida contro il Bologna. Stefano Pioli domani escludendo Bennacer, come riporta Milannews, avrà a disposizione tutta la rosa compreso capitan Calabria, tornato in gruppo dopo l'affaticamento alla coscia destra. Quindi ancora qualche ora di relax, per poi tornare carichi e concentrati per questo inizio di campionato. Il Milan affronterà il Bologna al Dall'Ara, Lunedì 21 alle 20.45.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.