Maldini e Massara sono alla ricerca di un esterno destro che, all'evenienza, possa ricoprire anche l'altra corsia. Ecco perché il club di Via Aldo Rossi sembrerebbe aver messo gli occhi su Davide Zappacosta. Reduce da un'ottima stagione, ha trovato tanto spazio nell'undici titolare di Gasperini. In questo campionato ha infatti totalizzato 33 presenze, arricchite da 1 gol e 6 assist.
news milan
News Milan / Duello Maldini-Cherubini, decide il procuratore?
L'esterno in forza all'Atalanta potrebbe essere il nome giusto qualora uno tra Calabria e Florenzi dovesse salutare Milano. Zappacosta è un giocatore duttile ed è questa caratteristica che potrebbe renderlo un colpo necessario per il Milan. Il calciatore ha ancora tre anni di contratto con la squadra bergamasca ma di fronte all'offerta giusta potrebbe salutare la Dea dopo appena una stagione.
Il Diavolo però non è il solo a seguire l'ex Chelsea. Alessandro Lucci, procuratore del calciatore, cura anche gli interessi del sopracitato Florenzi e di Juan Cuadrado. I rapporti con i bianconeri sono ottimi e i la Vecchia Signora potrebbe inserirsi nella trattativa per il classe 1992. Rimanendo in tema mercato: impazzano gli scambi, uno veramente super<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA