- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Marco Pellegrino è un nuovo giocatore del Milan. Il presidente del Platense, Sebastián Ordoñez, da giorni si trova a Milano per chiudere l’operazione. Un nuovo colpo in prospettiva firmato Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, il nono volto nuovo dell’estate rossonera.
La trattativa tra Platese e Milan si è conclusa come riporta Sky Sport, sulla base sulla base di 3,5 milioni di euro più 2 di bonus. Da aggiungere una percentuale sulla futura rivendita pari al 10%. Sistemati anche gli ultimi dettagli, il promettente centrale, che lunedì in tarda serata arriverà in Italia con visite previste martedì, firmerà un contratto di cinque anni fino al 2028.Il Classe 2002, originario di Buenos Aires è in prima squadra solo da pochi mesi con in archivio 17 presenze e un gol. L' Italo-Argentino sbarca a milanello come quinto centrale di difesa. Da non dimenticare che il talentuoso difensore se dovesse dimostrare di meritarlo, potrebbe essere uno dei prossimi giocatori azzurri grazie al doppio passaporto. Ma non è finita. Dopo Pellegrino, Pioli vuole un altro colpo: "Ecco chi può arrivare a fine agosto" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA