Milan, le ultime su Chiesa
gazzanet
Milan e Fiorentina al lavoro (sotto traccia) per Chiesa: il punto
Le ultime notizie sulla possibile trattativa tra Milan e Fiorentina per portare Federico Chiesa in rossonero.
MILANO - Dopo l'arrivo di Sandro Tonali il Milan avrebbe deciso di insistere sulla stessa lunghezza d'onda: giovani, forti e italiani, in modo da creare un blocco azzurro di talento e - si spera - presto vincente. Il nome più gettonato al momento, seguendo questa linea, è quello di Federico Chiesa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club rossonero sta avendo contatti serrati con la Fiorentina; l’alta richiesta di Commisso (60 milioni), infatti, sta scendendo verso un prezzo sempre più ragionevole (40 milioni) su cui la dirigenza di via Aldo Rossi sta pensando di imbastire una trattativa in contemporanea con un interesse sempre acceso - come richiesto da Pioli - per il centrale Milenkovic.
In questo senso, quindi, l’arrivo di Commisso a Firenze in settimana potrebbe essere significativo per dare un ordine a queste trattative in uscita. Milan e Fiorentina, intanto, trattano. Ma intanto, Carlo Pellegatti fa volare i tifosi rossoneri: "Sembra una pazzia, ma il capolavoro è possibile!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA