Domenica, con la sfida contro la Lazio, inizia il tour de force del Milan che nelle prossime partite incontrerà, tra campionato e Champions League: i biancolesti, il Liverpool, la Juventus, il Venezia e lo Spezia. E proprio per il match infrasettimanale contro la formazione di Paolo Zanetti, il Milan ha diramato un comunicato sul proprio sito internet in merito alla vendita dei tagliandi.
news milan
Milan domani la vendita per il match contro il Venezia
Ecco il comunicato del Milan sulla vendita dei tagliandi per il match dei rossoneri contro il Venezia del 22 settembre
Il comunicato del Milan
MILAN-VENEZIA: INIZIA DOMANI LA VENDITA DEI BIGLIETTI
Si parte mercoledì 8 settembre con sconti speciali per gli Under 16: vi aspettiamo allo stadio
Mercoledì 22 settembre alle 20.45, il Milan ospiterà il Venezia allo stadio San Siro nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2021/22.
Milan e Venezia non si affrontano dalla stagione 2001/02. Nell'ultimo precedente, datato febbraio 2002, il Diavolo ha avuto la meglio sui veneti allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con il risultato di 4-1, mentre l'ultima sfida a tinte rossoneroverdi a San Siro risale a quasi 20 anni fa - era il 14 ottobre 2001 - ed è terminata 1-1. La partita del 22 settembre sarà la 30° tra le due formazioni, con 18 vittorie del Milan, 4 successi del Venezia e 7 pareggi.
I biglietti saranno messi in vendita online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan a partire da mercoledì 8 settembre in tre finestre di vendita separate. Il costo partirà da 12 euro, mentre gli Under 16 potranno usufruire di un prezzo speciale in alcuni settori dedicati - solo se accompagnati da un adulto che compra a tariffa piena nello stesso settore.
FASI DI VENDITA
Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20
Fase 2: Vendita riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero
Fase 3: Vendita libera
LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
© RIPRODUZIONE RISERVATA