Nasce esterno ma è un profilo duttile. Può giocare anche da trequartista o da seconda punta, un vero e proprio jolly offensivo. Il talento di Noa Lang ha catturato l'attenzione e l'interesse della dirigenza rossonera ormai da diverso tempo e arrivano conferme proprio dal diretto interessato. Il calciatore del Club Brugge nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano belga Het Laatste Nieuw ha parlato del suo imminente futuro e ha dato l'addio ai campioni del campionato belga.
news milan
News Milan / Altro che segreto, c’è l’annuncio: “E’ il trasferimento dei sogni”
"Non posso negare i contatti con il Milan, so che loro sono molto interessati. Ma al momento non possiamo parlare di accordo personale con loro. Certamente lascerò il campionato belga e loro mi rimpiangeranno. Se riesco ad ottenere il trasferimento dei miei sogni, non credo che il club possa negarmelo". Con queste parole Noa Lang ha confermato l'interesse dei rossoneri e dato l'addio ufficiale al Brugge, un'avventura durata circa un anno e mezzo. Il calciatore ha poi proseguito confermando l'interesse di alcuni club della Premier League su di lui:
“So che l’Arsenal mi ha cercato quando è partito Aubameyang. Ma l’offerta vera è arrivata dal Leeds, anzi, hanno messo sul piatto tre proposte diverse. Sono venuti anche in Olanda per parlarmi. Il Bruges l’anno scorso voleva cedermi per 40 milioni , li consideravo troppi. Credo che quest’anno potranno accontentarsi di 30 milioni di euro”. Il Milan ha la tavola apparecchiata, il calciatore ha anche fissato il prezzo che reputa congruo: 30 milioni di euro e si può chiudere l'operazione. La dirigenza non nasconde l'interesse per il classe 1999, i rossoneri sono in forte vantaggio. Rimanendo in tema mercato, Cardinale sogna questa formazione per il prossimo anno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA