- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Ante Rebic #18 of AC Milan celebrates with his team-mate after Zlatan Ibrahimovic (L) scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan, Pioli spera in tre recuperi
MILANO - Una corsa verso il derby e contro il tempo. È questa la situazione attuale di Alessio Romagnoli, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic, il trio di infortunati di lusso che sta cercando di sfruttare la sosta Nazionale per rientrare al meglio in gruppo ed essere a disposizione per Inter-Milan del 17 ottobre.
Per quanto riguarda il capitano rossonero c'è, di fatto, la sicurezza di vederlo a San Siro: Romagnoli è guarito dal problema al polpaccio e oggi inizierà l’allenamento in gruppo; dopo due mesi e mezzo di assenza il centrale si può considerare pienamente recuperato dalla lesione al polpaccio e, se dovesse recuperare anche la forma fisica, sarà titolare contro l'Inter.
Fiducia anche per quanto riguarda Rebic. L'attaccante croato all’inizio della prossima settimana dovrà sottoporsi a nuovo controllo medico: sarà decisiva la nuova visita specialistica al gomito per sapere se il croato sarà presente nel derby.
Più delicata la situazione legata a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ancora positivo al coronavirus, dovrà attendere i due tamponi negativi. Il tempo c'è, ma non si può assolutamente definire i suoi tempi di recupero. Potrebbe saltare il derby? Sì. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche una clamorosa novità di mercato in casa rossonera. Calhanoglu va via? Indiscrezione pazzesca: al suo posto può arrivare un campione assoluto! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA