news milan

News Milan / Pedullà fa un nome nuovo: “Anche lui a zero”

Redazione Il Milanista

Il 27enne belga, in forza alla Real Sociedad, Adnan Januzaj, potrebbe essere ingaggiato gratis dalla società rossonera. Ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non sono arrivate conferme su un suo possibile rinnovo. Sul calciatore vi è anche un forte interesse del Napoli che lo ha messo nel mirino per sostituire Insigne. Anche altri club italiani hanno effettuato dei sondaggi e il giocatore sta valutando le offerte.

La sua carriera era partita fortissimo quando, nel 2011, lo United lo aveva portato a Manchester nel proprio settore giovanile e di lui si diceva un gran bene. Nella stagione in corso con la Real Sociedad i suoi numeri non sono esaltanti: 36 presenze, 4 gol e 3 assist.

Per questo non rappresenta una priorità, ma una possibile alternativa qualora dovessero saltare altri obiettivi del mercato rossonero. Non è da escludere però che il Milan ci penserà anche a prescindere da un altro colpo sulla corsia di destra. In quel reparto né Messias né Saelemaekers hanno convinto a pieno e Castillejo a fine stagione lascerà Milanello. Rimanendo in tema mercato, si delinea l'undici titolare da sogno per la prossima stagione<<<

tutte le notizie di