I nomi più caldi in orbita rossonera sono molti. A partire da Origi, Botman, Renato Sanches fino alla suggestione Mahrez, passando per Berardi. Maldini e Massara valutano tante piste e dovranno lavorare anche sulle uscite. Messias, Castillejo, la situazione contrattuale di Romagnoli sono solo alcune delle situazioni da monitorare in casa Milan.
news milan
News Milan / Di Marzio si scatena: “Tutti nomi veri”
A fare il punto sui rossoneri ci ha pensato Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato ha tenuto una lezione presso il centro sportivo del Perugia Calcio per l’Universita del Calcio di Roma e nell’occasione ha risposto ad alcune domande sul calciomercato. Tra i temi trattati anche la situazione del mercato del Milan. Queste le sue parole sui colpi in entrata:
"Botman e Origi sono nomi veri, reali. Fino a quando non ci sarà il passaggio di proprietà rimarrà difficile conoscere i dettagli, ma ci sono delle trattative che possono già essere definite adesso. Origi dal Liverpool in questo momento è il nome più vicino, ci sono dei passi in avanti anche per quanto riguarda Renato Sanches. Mahrez è impossibile, Berardi ne stanno parlando ma non è la prima scelta…”
Sul mercato in uscita e, nello specifico su Romagnoli ha dichiarato: "Romagnoli ha incontrato la Lazio 20 giorni fa l’ultima volta. L’offerta dei biancocelesti è più bassa di ciò che attualmente guadagna al Milan e per questo motivo potrebbe restare in rossonero". Rimanendo in tema mercato, 10 notizie da leggere tutte d'un fiato: Maldini è pronto a scatenarsi<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA