Nuntio vobis gaudium magnun: habemus Ibra!Sta per iniziare, infatti, il terzo regno di Zlatan Ibrahimovic. La sfida contro il Paris Saint Germain ha rimesso a posto qualcosa che sembrava essersi rotta. Quantomeno dal punto di vista dello spirito, battere i campioni di Francia ha ridato ottimismo, speranza, consapevolezza dei mezzi. Tutte cose che sembravano venute meno dopo il pareggio di Napoli e, poi, completamente sparite dopo il brutto ko interno contro l’Udinese. La vittoria di Champions, arrivata tra le fiamme del momento più brutto, ha rimesso in gioco il Diavolo non solo dal punto di vista della classifica del girone. Ma proprio in termini di consapevolezza in vista di questa – ancora lunghissima – stagione.
news milan
Milan, che abbia inizio l’Ibra III! E chissà a cosa porterà
E poi arriva Ibra
—E ora, c’è un Ibra in più nel mondo Milan. Ibrahimovic sarà incaricato di esprimere il suo parere riguardo alle strategie di mercato e fornire indicazioni sulle direttive da seguire per lo sviluppo del settore giovanile. Non sarà soltanto un dirigente, immaginiamo prezioso nel fare da cerniera tra dirigenza e spogliatoio, ma anche un vero e proprio consulente per le strategie del club. Lo svedese – riporta Tuttosport – avrebbe già individuato alcune aree geografiche di intervento per il mercato che verrà. Parliamo di Brasile, Olanda, Svezia. Il feeling con Cardinale è scoccato, la stima è reciproca, si può iniziare a lavorare.
Chissà a cosa porterà
—Ibrahimovic fa rima con vittoria. Al suo primo approdo rossonero arrivò lo scudetto targato Max Allegri; il secondo passaggio per la Milano rossonera al tricolore di mister Pioli. Ecco allora che viene da chiedersi: chissà a cosa porterà l’Ibra III. Domanda lecita visto che la squadra è forte e potrà contare, ora, su un Ibra in più. Che il terzo regno di Zlatan abbia inizio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA